1/5
Portafusibili 2 pezzi 200A 48 V con terminali 4 pezzi 4 tubi termorestringenti per auto camion camper barca
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Funzione: questi portafusibili proteggeranno il controller, i cavi e le batterie da sovracorrente e potrai usarli con sicurezza.2. Ampia applicazione: adatto per auto, barche, sistemi audio video per camion, camper, yacht, barche, veicoli agricoli e altri veicoli sul circuito.
3. Materiale di qualità: questi portafusibili sono realizzati in PC e rame, che sono durevoli e affidabili, resistenti al calore, alla fusione e hanno un'eccellente conduttività elettrica.
4. Design impermeabile: l'alloggiamento impermeabile è anche resistente alla polvere e all'umidità, il che protegge il fusibile interno dall'acqua e da altri danni.
5. Caratteristiche uniche: il coperchio trasparente e il design della staffa consentono di vedere visivamente il funzionamento del fusibile. Superficie placcata in oro per resistenza alla ruggine.
Specificazione:
Tipo di elemento: PortafusibiliMateriale: PC e rame
Specifiche portafusibili integrate nella piastra fusibili: 200 A
Tensione operativa: 48 V
Adatto per: automobili, roulotte, yacht, barche, veicoli agricoli e altro circuiti
Lista dei pacchetti:
2 portafusibili4 terminali
4 tubi termorestringenti
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- ColoreTrasparente
- Altezza50 mm
- Larghezza110 mm
- Lunghezza190 mm
- Peso230 g
- Referenza ManoManoME217862799
- MMID707010130582
- Rif. costruttoreWB-1610220092211
- EAN7848240147771
Sei qui: