Porta-aghi per infeltrimento, supporto in legno per 6 aghi, 1 pz.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rendi più semplice il tuo lavoro di infeltrimento grazie al porta aghi ergonomico in legno!
Questo pratico porta aghi avvitabile ti permette di fissare fino a 6 aghi contemporaneamente, il che velocizza notevolmente il processo di infeltrimento e ti permette di ottenere un infeltrimento uniforme. effetti.
Questo è uno strumento insostituibile per chiunque si occupi di infeltrimento a secco, sia per principianti che per artigiani esperti!
PRODOTTO VENDUTO SENZA AGHI
Caratteristiche del prodotto:
✔ Impugnatura comoda – realizzata in legno naturale, si adatta bene alla mano, garantendo un lavoro comodo e preciso.
✔ Capacità fino a 6 aghi – la possibilità di lavorare con un numero diverso di aghi contemporaneamente, a seconda delle esigenze del progetto.
✔ Facile sostituzione degli aghi – un semplice sistema di assemblaggio consente di adattare rapidamente lo strumento alle esigenze attuali.
✔ Versatile – ideale sia per l'infeltrimento piatto che tridimensionale (3D).
✔ Lavorazione solida – materiali resistenti garantiscono una lunga durata del manico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNaturale
- FormaCilindrica
- MaterialeLegno
- Tipo di accessorio per cucitoAgo
- Referenza ManoManoME252117462
- MMID682938011887
- Rif. costruttoreglimmer_7394311934608
- EAN7394311934608