Pompa peristaltica in miniatura autoadescante a un angolo retto con tubo in silicone, adatto per l'uso in laboratorio (24V)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. La testa della pompa può essere facilmente rimosso con un semplice tocco, che consente una facile sostituzione del tubo della pompa e la pulizia.
2. Il design della testa della pompa, rende facile lo smontaggio, la pulizia e la manutenzione. Adatto per liquidi viscosi e non viscoso.
3. La direzione del flusso può essere modificato ; la direzione del flusso può essere controllato tramite il collegamento degli elettrodi positivi e negativi.
4. Ha una struttura compatta, alta affidabilità, è facile da installare e da usare, ed è molto conveniente.
5. Ampiamente utilizzati in settori quali laboratori di analisi biochimiche, prodotti farmaceutici, prodotti chimici, biotecnologie, prodotti medici, prodotti in ceramica, trattamento delle acque e della tutela dell'ambiente.
Caratteristiche
- MarcheCECIPA
- Altezza2 cm
- Larghezza19 cm
- Lunghezza26.5 cm
- MaterialeSilicone
- Principio di funzionamentoA membrana
- Referenza ManoManoME218931095
- MMID526159767756
- Rif. costruttoreLUCK-17578
- EAN2825105579200