Pompa elettrica ad aria per gonfiare e sgonfiare, alimentazione AC 240V, con 3 ugelli, pompa a paletta ad alta potenza per materassi ad aria, materassini gonfiabili, piscine gonfiabili e salvagenti.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile da gonfiare e sgonfiare: la nostra pompa ad aria elettrica con 3 ugelli rimovibili di diverse dimensioni può gonfiare o sgonfiare facilmente la maggior parte dei tipi di gommoni, risparmiandoti tempo e fatica.
Potente e pratica: la nostra pompa elettrica CA è compatibile con alimentazione CA da 220 V a 240 V con una potenza di 50 W e una frequenza di 50/60 Hz. Il cavo di alimentazione della pompa ad aria è dotato di una presa domestica standard, quindi puoi usarla ovunque senza problemi.
Piccola e portatile: la nostra pompa ad aria è piccola e portatile, quindi puoi portarla ovunque.
Non occupa molto spazio in valigia o in magazzino.Versatile e affidabile: i nostri soffiatori rapidi sono adatti a una vasta gamma di prodotti di ventilazione, tra cui materassi ad aria, letti ad aria, piscine, galleggianti per giocattoli, mobili gonfiabili, salvagenti e molto altro. Puoi garantire che i tuoi articoli vengano gonfiati o sgonfiati rapidamente ed efficacemente.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- OrigineProdotto in Serbia
- Alimentazione elettricaCablato
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Pressione1 bar
- Fonte di energiaIdraulico
- Tipo di gonfiatorePompa pneumatica
- Referenza ManoManoME217395482
- MMID919868333066
- Rif. costruttoremano-LRZG-17235
- EAN6166226728938