Pompa ad aria a batteria - Pompa ad aria elettrica con touchscreen, compressore elettrico ricaricabile, accessorio automobilistico per camion, viaggi, moto, auto, garage, camper, ATV, casa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tecnologia efficiente: gonfiaggio rapido in 3 minuti con un'uscita ad alta pressione di 9,6 bar per un controllo preciso dell'aria senza necessità di regolazioni, garantendo accuratezza e praticità ad ogni utilizzo.
Controllo preciso: goditi un funzionamento pratico tramite un'interfaccia touchscreen reattiva che fornisce dati di gonfiaggio in tempo reale e un chiaro display digitale per una regolazione ottimale della pressione dell'aria ad ogni utilizzo.
Senza sforzo: combina la ricarica esterna della batteria e la ricarica rapida Type-C per l'utilizzo senza fili, con una perfetta integrazione con un'ampia gamma di cavi compatibili per una maggiore flessibilità.
Durata eccezionale della batteria: questa pompa ad aria senza fili è dotata di una batteria ad alta capacità da 3900 mAh per un utilizzo affidabile senza alimentazione di rete. Gonfia in modo efficiente da 8 a 12 pneumatici con una carica completa, offrendo una versatilità ottimale in movimento.
Efficienza ottimizzata: la selezione intelligente della pressione garantisce un gonfiaggio efficiente per diversi veicoli. Questa pompa d'aria senza fili offre un utilizzo semplificato grazie al suo design ergonomico e reattivo.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Fonte di energiaElettrica
- Tipo di gonfiatoreCompressore
- Referenza ManoManoME264253900
- MMID365677405926
- Rif. costruttoreLWC-CCC-2076

