1/2
Pomolo tondo in ottone opaco mod. 611 11128 amico
Prodotto simile consegnato con
20 maniglie per ante di mobili da cucina, cassetti, camere da letto, mobili, interasse 96 mm, in alluminio, con viti
19,99 €86
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pomolo tondo, modello 611 11128 AMIG. Realizzato in ottone opaco, offre una finitura elegante e durevole. Il suo design classico si adatta a diversi stili di arredamento. Facile installazione. Misure: [Inserisci qui le misure]. Ideale per porte interne e armadi. Aggiungi un tocco di raffinatezza ai tuoi spazi.La maniglia rotonda per porta AMIG 611 11128 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità ed elegante per la propria casa. Realizzata in ottone opaco, questa manopola offre una finitura resistente e sofisticata che si adatta a un'ampia varietà di stili di arredamento.
Il suo design classico e senza tempo la rende un pezzo versatile che può essere installato su porte e armadi interni, aggiungendo un tocco di distinzione a qualsiasi spazio. La facilità di installazione di questo pomello lo rende ideale per chi cerca una soluzione pratica ed estetica.
Con misure [Inserisci misure qui], questo pomello di passaggio rotondo è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e durevole. La sua finitura in ottone opaco gli conferisce un aspetto elegante e moderno che non passerà inosservato nella tua casa.
Se stai cercando una manopola che unisca funzionalità e stile, il modello 611 11128 AMIG è la scelta perfetta per te. Aggiungi un tocco di raffinatezza ai tuoi spazi con questa elegante maniglia rotonda per passaggio.
Caratteristiche
- MarcheAMIG
- Peso541 g
- MaterialeOttone
- ColoreGiallo
- FormaRotondo
Sei qui:
















