Pomello del volante, interruttore remoto per radio, registratore a cassette, lettore DVD, lettore MP3, accessori per auto, elettronica interna
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: 100% nuovo di zecca e di alta qualità. Telecomando universale per volante. È utilizzato principalmente per autoradio con Windows CE o Android e, dopo la programmazione, controlla i pulsanti per radio, musica o video. Supporta vari lettori multimediali Android/Windows CE per auto. Con pulsanti mute, volume e traccia avanti/successiva. Cavo da 1 m per il collegamento al cavo SWC del lettore multimediale per auto. Installazione semplice; dopo aver collegato i cavi, accedere all'interfaccia SWC dell'autoradio e programmare i collegamenti del cavo.
Materiale: Plastica. Lunghezza del cavo: 1 m
Dimensioni: Vedi immagini. Note: Questo prodotto non è un telecomando e non può controllare tablet, TV domestiche, monitor per poggiatesta o altri dispositivi.
Montaggio sul tetto... Serve esclusivamente per controllare i pulsanti del telecomando al volante. Il prodotto è compatibile con autoradio Windows CE o Android con funzionalità di telecomando al volante e, dopo una configurazione iniziale, controlla i pulsanti per Bluetooth, radio, musica o video. Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi. Nota: a causa delle diverse condizioni di illuminazione e delle impostazioni del monitor, il colore dell'articolo nella foto potrebbe differire leggermente dall'originale. La deviazione di misurazione è di +/- 1-3 cm. La confezione include: 1 x telecomando per volante
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- ColoreVerde
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Marca compatibileTutti i materiali
- Referenza ManoManoME232185402
- MMID184020601746
- Rif. costruttoreTHI01477
- EAN3112798714766