Vai al contenuto principale
1/5

Pomello del cambio in stile JDM con 3 adattatori, pomello del cambio a forma di sfera rotonda per veicoli con cambio automatico e manuale, blu

31,05€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Compatibilità universale: il kit pomello del cambio include tre diverse misure di adattatori (8 mm, 9 mm e 10 mm) per adattarsi a veicoli manuali o automatici senza pulsanti.
2. Migliora il comfort di guida: il pomello del cambio può migliorare l'esperienza di guida e la maneggevolezza, fornendo un controllo del cambio più rapido e fluido.
3. Decorativo: il design a sfera arrotondata offre un'esperienza di cambio marcia più confortevole e migliora gli interni dell'auto.
4. Facile da installare: il pomello del cambio consente la sostituzione diretta del pulsante originale senza alcuna modifica. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica e aggiunge praticità al processo di installazione.
5. Materiale resistente: il pomello del cambio è realizzato in metallo e resina, offrendo elevata durezza e una superficie liscia, garantendo una lunga durata.


Specifiche:

Tipo di articolo: Pomello del cambio
Materiale: Metallo + Resina
Metodo di installazione: Montaggio a vite
ID porta: 11 mm
Tre adattatori: 8 mm, 9 mm, 10 mm
Stile: Stile JDM
Compatibilità: Adatto alla maggior parte dei veicoli automatici e manuali


Contenuto della confezione:

1 x Pomello del cambio
3 x Adattatori


Caratteristiche

  • Marche
    YOTOWN
  • Referenza ManoMano
    ME219614220
  • MMID
    993245284292
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-1616230123411
  • EAN
    7796195165213
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati