1/2
Poggiapiedi, design regolabile, struttura resistente in alluminio, nero
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Comfort di guida migliorato: La posizione regolabile delle pedane consente la personalizzazione per un'ergonomia ottimale del pilota.
- Costruzione resistente: Realizzate in alluminio ad alta resistenza, garantiscono prestazioni di lunga durata anche in condizioni estreme.
- Montaggio preciso: Progettate specificamente per determinati modelli di moto, garantiscono una facile installazione e un montaggio sicuro.
- Finitura elegante: Il trattamento superficiale anodizzato mantiene le pedane in ottime condizioni, resistendo all'usura e alla corrosione.
- Pronte per le prestazioni: Progettate per le massime prestazioni, queste pedane offrono la stabilità e il controllo necessari per una guida entusiasmante.
Specifiche:
- Materiale: alluminio billet 6061T6
- Tipo di articolo: Pedane
- Compatibilità: Compatibile con CBR600RR (2007-2008)
- Peso: 1,5 kg
- Caratteristiche: Posizione regolabile per un comfort di guida personalizzato
- Design: Lavorazione CNC per precisione e durata
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso1500 g
- MaterialeAlluminio
- Tipo di poggiapiedi per motoTouring
- Referenza ManoManoME258129317
- MMID357451587417
- Rif. costruttore8785366215894
- EAN8785366215894
Sei qui:
















