PNEUMATEX Separatore di microbolle Zeparo ZTVI 32, girevole, con isolamento, 30302070701
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PNEUMATEX Separatore di microbolle Zeparo ZTVI 32, girevole, con isolamento, 30302070701
- Produttore: IMI Hydronic Engineering
- Numero articolo: 30302070701
IMI PNEUMATEX Separatore di microbolle Zeparo ZTVI 32, girevole, con isolamento
Separatore Pneumatex Zeparo ZTVI 32 con isolamento. Versione Vent per microbolle. Per un'installazione semplice, rapida e flessibile, il separatore può essere ruotato di 360 gradi. La base girevole può essere separata dal separatore allentando le spine di fissaggio. Corpo in ottone. Per impianti di riscaldamento e raffrescamento. Aggiunta di antigelo fino al 50%. Disaeratore rapido Leakfree, guida stabile del galleggiante in una camera a flusso calmierato, valvola di precisione protetta dallo sporco e vite di chiusura d'emergenza con funzione di segnalazione. Isolamento termico: polipropilene espanso (EPP), antracite. Conduttività termica ca. 0,035 W/mk. Classe antincendio B2 secondo DIN 4102 ed E secondo EN 13501-1. Filettatura interna. Pressione max. ammessa, PS: 10 bar. Pressione min. ammessa, PSmin: 0 bar. Temperatura max. ammessa, TS: 110 gradi C. Temperatura min. ammessa, TSmin: -10 gradi C. Temperatura min. ammessa isolamento termico: 6-8 gradi C (sopra il punto di rugiada). Portata nominale, qN: 3,0 m3/h, raccordo G 1 1/4, altezza 268 mm, altezza1 194 mm,Altezza2 74 mm, lunghezza 110 mm, peso a vuoto 2,11 kg, marca: IMI Pneumatex, cod. art. 30302070701
Caratteristiche
- MarcheIMI HYDRONIC ENGINEERING
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneFemmina
- Filettatura per idraulica1"1/4 (33x42)
- Altezza26.8 cm
- MaterialeOttone
- Peso2146 g
- Pressione massima10 bar
- Pressione10 bar
- Temperatura massima di esercizio110 °C
- Tipo di svuotamentoGalleggiante antigelo
- Tipo di sfiatoAutomatico
- Referenza ManoManoME92410597
- MMID586441573799
- Rif. costruttore30302070701
- EAN7640161638952
In qualità di azienda leader nel settore HVAC, IMI Hydronic Engineering si impegna a risolvere i problemi dei clienti utilizzando le proprie competenze e tecnologie. Cerchiamo soluzioni connesse ad alta efficienza energetica per gli edifici, per contribuire a creare un mondo più sostenibile e migliore, come la nostra valvola di controllo connessa TA-Smart.
Lavoriamo a stretto contatto con voi e con le altre parti interessate al settore HVAC per comprendere le sfide specifiche della vostra installazione.
Sei qui:
Categorie associate
Colonna girevole con specchio
Sedia girevole patchwork
Piatto girevole elettrico
Sgabello girevole
Sedia girevole
Piatto girevole tv
Pannelli isolanti con guaina
Sedia ufficio girevole
Sgabello bar girevole 4 gambe
Sedia da pavimento girevole
Avvisatore acustico
Sedia girevole plastica
Portafoto girevole
Pannelli polistirolo 200x100
Pannelli isolanti esterno
Pannelli di sughero colorati


















