Plafoniera moderna top light soho 30 gx53 led ip54 alluminio policarbonato, finitura metallo grigio-antracite
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Plafoniera moderna Top Light SOHO 30 GX53 LED IP54
Lampada da parete o da soffitto in alluminio e policarbonato, luce diffusa, da esterno
SOHO 30 è una lampada pensata per offrire una luce affidabile e ben distribuita, con uno stile semplice che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Il suo design pulito e discreto la rende estremamente versatile: può essere installata sia a parete che a soffitto, diventando una soluzione pratica per illuminare diversi spazi con un unico prodotto.
La struttura in alluminio pressofuso, disponibile nelle finiture bianco e grigio antracite, garantisce solidità e durata nel tempo, mentre il diffusore in policarbonato bianco opale diffonde la luce in modo uniforme, creando un’illuminazione morbida e confortevole.
All’interno trovano spazio quattro attacchi GX53 per lampadine LED (non incluse), fino a 9W ciascuna, offrendo grande flessibilità nella scelta della luminosità e della tonalità di luce, in base alle proprie esigenze.
Grazie al grado di protezione IP54, SOHO 30 è perfetta anche per ambienti esterni come terrazzi, balconi e giardini, resistendo a polvere e spruzzi d’acqua. Allo stesso tempo, si presta benissimo anche per ambienti interni come bagni, garage, ripostigli o uffici, dove serve una luce pratica e duratura.
Il trattamento UV-TREATED protegge la finitura nel tempo, evitando scolorimenti anche in caso di esposizione al sole. Con una sporgenza di circa 9 cm e un diametro di 30 cm, mantiene un profilo compatto pur garantendo una buona diffusione luminosa.
SOHO 30 è una soluzione equilibrata e funzionale, ideale per chi cerca un’illuminazione semplice, resistente e capace di adattarsi con naturalezza a ogni spazio.
Caratteristiche tecniche
Diametro 30 cm ed una sporgenza di 9 cm
Materiale: Alluminio pressofuso e diffusore in policarbonato bianco opale .
Finitura: bianco o grigio antracite
Attacco: 4 x GX53
Lampadina Led 4 x max. 9W cadauna
Alimentazione 220/240V
Lampadine escluse.
Studio e progettazione Top Light
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione lampadine a led dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
- Installazione : PARETE-SOFFITTO da INTERNO-ESTERNO
- N. punti luce : 4
- Modello lampadine : LED
- Lampadina : ESCLUSA/E
- Potenza Watt : 9
- Larghezza (cm) : 30
- Altezza (cm) : 9
- Forma : TONDA
- Alimentazione : 220-240V
- Colore : Multicolor
- Materiale : Alluminio e metacrilato
- Grado di protezione : IP65
- Emissione luce : DIFFUSA
- Fischer : Esclusi
- Manutenzione prodotto : Panno inumidito con acqua
- Operatore (uso interno) : A
Caratteristiche
- MarcheTOP-LIGHT
- Larghezza30 cm
- Altezza9 cm
- Flusso luminoso500 lm
- Potenza9 W