PLAFONIERA NERA LED TONDA ESTERNI CON GRIGLIA 4W LUMEN 270 LM 4000°K (32184)
Venduto da Giordano Ferramenta e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PLAFONIERA LED TONDA 4W LUCE BIANCA NATURALE
In materiale plastico di colore neroProtezione IP54Luce fredda 4000°K (luce bianca naturale)Potenza/Lumen: 4Watt/270LumenDimensione: 170x73H mm.
In materiale plastico di colore neroProtezione IP54Luce fredda 4000°K (luce bianca naturale)Potenza/Lumen: 4Watt/270LumenDimensione: 170x73H mm.
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- Lunghezza17 cm
- Larghezza7.3 cm
- Altezza17 cm
- Peso10 kg
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:

















