Plafoniera LED Nova Luce Albi alluminio nero Ø 61 cm 50 W 3000 K dimmerabile per soggiorno 2900 lm rif. 8105611
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Una grande plafoniera rotonda nera da 61 cm di diametro, spessa 8,5 cm: l'Albi di Nova Luce illumina un soggiorno, una camera o uno studio con una LED integrata da 50 W che eroga 2900 lumen in luce calda (2700 - 3500 K). È compatibile con un dimmer.
Il corpo in alluminio e plastica nera disegna un disco grafico su un soffitto bianco, in uno stile contemporaneo. Il dimmer permette di adattare l'intensità: luce piena per lavorare o riordinare, luce ridotta per una serata. Il LED integrato non richiede alcuna lampadina.
Punti chiave:
- Diametro 61 cm, altezza 8,5 cm
- LED integrata da 50 W
- 2900 lm, bianco caldo
- Compatibile con dimmer
- Alluminio e plastica, colore nero
- IP20, interno, peso 4,2 kg
Albi nero si installa in un soggiorno, una camera da letto o uno studio. Il suo grande diametro permette di illuminare un ambiente di buone dimensioni, e la sua altezza ridotta si adatta ai soffitti bassi. Il nero si abbina al cemento, al legno chiaro, alla pelle e agli interni contemporanei contrastati.
L'Albi nero si fissa a parete, dopo aver staccato la corrente dal salvavita. Con 4,2 kg, l'Albi richiede fissaggi adatti al supporto del soffitto. Un panno morbido e asciutto rimuove la polvere sul nero, a lampada spenta.
Garanzia 2 anni.
Punti di forza
- Dimensioni: Ø 61 × H 8,5 cm
- Attacco LED, 1 lampadina, lampadine incluse
- Potenza: 50 W
- Compatibile con un dimmer
- Alluminio, Plastica, finitura nera
- Grado di protezione IP20
- Peso: 4,2 kg
Caratteristiche
- Tipo : Plafoniera
- Marca : Nova Luce
- Modello : Albi
- Codice produttore : 8105611
- Dimensioni : Ø 61 × H 8,5 cm
- Attacco : LED
- Numero di lampadine : 1
- Lampadine incluse : Sì
- Potenza : 50 W
- Tecnologia : LED
- Flusso luminoso : 2900 lm
- Temperatura di colore : Bianco caldo (2700 - 3500K)
- Dimmerabile : Sì
- Grado di protezione : IP20
- Materiale : Alluminio, Plastica
- Colore : nero
- Stile : Contemporaneo
- Ambiente : Soggiorno, Camera da letto, Ufficio
- Installazione : A vista
- Peso : 4,2 kg
- Garanzia : 2 anni
- Classe energetica : G
Consiglio di installazione: il collegamento di un apparecchio fisso si effettua fuori tensione, con l'interruttore del circuito staccato, in conformità alla norma CEI 64-8. In caso di dubbio, affidate l'installazione a un elettricista qualificato. Verificate che il supporto (soffitto, parete) possa sostenere il peso dell'apparecchio e utilizzate fissaggi adatti alla sua natura.
Caratteristiche
- MarcheNOVA LUCE
- ColoreNero
- Colore della luceBianco caldo
- Altezza8.5 cm
- Larghezza61 cm
- Potenza50 W
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Cina
- Classe di efficienza energeticaG
- Uso previstoInterno
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza61 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso4.2 kg
- Sorgente luminosaLED
- StileModerno
- Temperatura colore3000 K
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di plafonieraPlafoniera LED
- Referenza ManoManoME54133343
- MMID746940316420
- Rif. costruttore5212017414861
- EAN5212017414861