PITTURA LAVABILE ACRILICA BIANCA ANTIGOCCIA CERTIFICATA ECOLABEL MAX MEYER 4 LT

PITTURA LAVABILE ACRILICA BIANCA ANTIGOCCIA CERTIFICATA ECOLABEL MAX MEYER 4 LT
PITTURA LAVABILE ACRILICA BIANCA ANTIGOCCIA CERTIFICATA ECOLABEL MAX MEYER 4 LT
MAX MEYER
4091
-7%
43,99 €
25 € di sconto al tuo primo acquistoProfessionista, prezzi pro IVA esclusa
Buono a sapersi

Dettagli del prodotto

Caratteristiche

  • Peso
    8 kg
  • Colore
    Bianco
  • Ambiente di destinazione
    Qualsiasi stanza
  • Tempo di asciugatura, presa
    6 h
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Litraggio
    4 l
  • Tipo di pittura
    Acrilico
  • Qualità dell'aria interna
    A+
  • Certificazione ambientale
    Ecolabel
  • Aspetto pintura
    Mat
  • Vedi tutto

Descrizione

Pittura murale lavabile a base di resine acriliche cerificata EcoLabel a ridotto impatto ambientale.
La formulazione risponde ai criteri ambientali minimi richiesti nelle gare d'applato degli edifici pubblici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
-Alta opacità
-Lavabilità classe 2
-Buona copertura
-Buon potere mascherante
-Antigoccia
-Formula A+, Certificazione Ecolabel
-Il prodotto risponde ai requisiti del Decreto 11/10/2017 Criteri ambientali minimi (CAM) per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici.

I Vantaggi dei cicli a base di resine acriliche:
-Maggior adesione al supporto
-Facilità dei applicazione
-Minore sfarinamento
-Film piu' resistente agli agenti atmosferici, agli alcali, alle variazioni di temperatura
-Essiccazione controllata
-Stabilità dei colori

MAXIN PLUS 2.0 contiene al massimo 10g/L di COV.

PARETI INTERNE MAI DIPINTE(INTONACO CIVILE NUOVO STAGIONATO, PANNELLI PREFABBRICATI, GESSO NUOVO)
Asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con stucco, operando con rasate successive. Dopo 2-6 ore dall’ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente.
Nella generalità dei casi applicare una mano di fissativo MAXFIX ACRILICO, dopo 4-6 oreapplicare almeno due mani di MAXIN PLUS 2.0.

PARETI INTERNE DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA
Se la superficie si presenta non aderente e/o sfarinante rimuovere completamente la pittura a tempera. Ripulire accuratamente la superficie da polvere o sporcizia e stuccare le eventualiimperfezioni con stucco, carteggiare e spolverare, procedendo come sopra indicato. Dopo carteggiatura isolare tutta la superficie con fissativo acrilico MAXFIX ACRILICO,quindi dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di MAXIN PLUS 2.0.

PARETI INTERNE DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI
Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Isolare le parti stuccate con una mano di fissativo MAXFIX ACRILICO dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di MAXIN PLUS 2.0.

Consigliato da

Panoramica sui diversi tipi di pittura

Vi sono tante pitture quanti sono i supporti e gli ambienti. Pittura per facciate, soffitti, termosifoni o bagni, le proprietà di una pittura differiscono secondo la superficie d'applicazione e la sua esposizione: microporosa, antiumidità, antimuffa, antiruggine, inodore, ecc.   
Panoramica sui diversi tipi di pittura
Sei qui:
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti