Vai al contenuto principale
1/5

Pistola sparachiodi elettrica 2 in 1 con caricatore USB - Caricabatterie wireless per chiodi per progetti di falegnameria e ristrutturazione domestica efficienti

98,59€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da SELOR-EU

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1.Cucitrice elettrica 2 in 1 senza fili: il kit contiene 1 cucitrice elettrica senza fili, 1000 chiodi per porte e 1000 chiodi a T.I chiodi adatti includono quelli da 10 mm (3/8 di pollice).
2.Leggera e portatile: la cucitrice per mobili a batteria è realizzata in materiale leggero e pesa solo 1,55 libbre (circa 700 grammi), il che la rende facile da portare ovunque.Impugnatura ergonomica e confortevole; L'uso prolungato non affatica le mani. 3.Triplo sistema di sicurezza: accendere l'interruttore, premere il grilletto e stringerlo.Dopo aver completato questi tre passaggi, la cucitrice elettrica senza fili è pronta all'uso. 4.Ricarica USB di tipo C: la tastiera wireless di base è dotata di una batteria al litio da 2000 mAh e di un cavo di ricarica USB-C, quindi non dovrete più trascinarvi dietro un cavo alla ricerca di una presa; non dovrete più cercare una porta USB.Ricarica completa: 3-5 ore.Ogni ciclo di ricarica completa può essere attivato più di 1200 volte.L'indicatore LED di carica segnala quando la batteria è completamente carica.
5.Utilizzo eccezionale: che si tratti di restaurare mobili, riparare tetti, installare impianti idraulici o montare mobili e porte in legno, questa pistola sparachiodi elettrica senza fili è lo strumento ideale per una chiodatura precisa e lavori di falegnameria efficienti.

Specifiche:
Tipo di articolo: Pistola sparachiodi elettrica
Materiale: Lega di alluminio, gomma, rame
Velocità: 70 chiodi/min
Batteria: 1 batteria agli ioni di litio da 3,7 V 2000 mAh
Tempo di ricarica: 3-5 ore
Uscita: 5 V CC 1,5 A
Capacità: 100 pezzi

Modalità d'uso:
Seguire il manuale d'uso

Contenuto della confezione:
1 x Pistola sparachiodi elettrica
2000 x Chiodi
1 x Cavo dati USB-C
1 x Manuale d'uso

Caratteristiche

  • Marche
    YS-CHICSTYLE
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Numero di batterie incluse
    1 batterie
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Batteria o pila inclusa
    Sì
  • Funzione dell'apparecchio
    Cucitrice-chiodatrice
  • Indicatore di carica
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME275942514
  • MMID
    474811120852
  • Rif. costruttore
    SL-IT71028
  • EAN
    8020913803743
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati