Pistola elettrica per sigillante siliconico compatibile con batterie DeWalt da 21 V, luce LED, cartuccia da 300 ml e 6 velocità regolabili (batterie non incluse).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
6 velocità regolabili: la pistola per sigillante senza fili offre 6 velocità regolabili, da 0 a 312 mm/min, per un controllo preciso. Alla velocità 6, consente di completare l'applicazione della colla in circa 2 minuti, per un'efficienza ottimale.
Display migliorato: dotata di un display migliorato che mostra la quantità di colla rimanente e la durata della batteria, consente anche una visualizzazione in tempo reale del tempo di lavoro, facilitando la pianificazione dei lavori di sigillatura.
Ritrazione automatica: il motore è dotato di un sistema di ritrazione automatica che impedisce al prodotto di continuare a fluire quando viene arrestato.
Quando si rilascia il grilletto, il motore si inverte istantaneamente, rilasciando la pressione sul tubo e mantenendo puliti l'officina e il cantiere. Luce LED integrata: la pistola per sigillante elettrica è dotata di una luce LED integrata che illumina l'area di lavoro, particolarmente utile in soffitte, intercapedini, garage o altri ambienti scarsamente illuminati, per una maggiore visibilità e applicazioni precise. Utilizzo versatile: questo strumento elettrico per sigillatura è compatibile con tutte le lattine standard da 300 ml (10 oz) di sigillante e adesivo ed è ideale per ristrutturazioni domestiche, installazione di piani cucina, installazione di rubinetti doccia, riparazioni di pavimenti e sigillatura. SpecificheTipo di articolo: Pistola per sigillante senza fili
Materiale: ABS
Batteria: 1 batteria agli ioni di litio (non inclusa)
Batteria compatibile: Adatta ai modelli DCB180, DCB182, DCB184, DCB200, DCB201, DCB203, DCB203BT, DCB204, DCB205 e DCB206
Corrente di funzionamento: 1 A
Velocità a vuoto: 5,2 mm/s
Corrente di illuminazione LED: 200 mA
Flusso luminoso LED: 400-450 lm
Forza di spinta: 800 kg ± 50 kg
Durata della batteria: 240 min
Temperatura colore LED: 6000-6500 K
Indice di resa cromatica (CRI): 70-75
Colore: Giallo
Istruzioni per l'uso
Installare la batteria (non inclusa) e iniziare a utilizzare il dispositivo.
Contenuto della confezione:
1 Pistola per sigillante senza fili
1 Ago
1 Strumento per sigillante
5 Accessori
3 Adattatori per ugelli
1 Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Peso1.6 kg
- MaterialeABS
- ColoreGiallo
- Utilizzo della pistola di estrusioneSilicone


















