1/5
Pinze per rivettatura, adattatore per rivettatrice elettrica, connettore a testa cilindrica, utensili professionali, giunto per trapano a dado, rivettatrice, inserto per rivetto, cacciavite
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SELOR-EU
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: la rivettatrice elettrica è interamente forgiata in metallo e offre un'elevata resistenza. La testa della rivettatrice in acciaio legato forgiato è caratterizzata da elevata durezza e durata, consentendo di risparmiare tempo e fatica.
Compatibilità: adatta a tutti i tipi di rivetti con diametro del gambo di: 2,4 / 3,2 / 4,0 / 4,8 mm. Che si tratti di alluminio, acciaio o acciaio inossidabile. Compatibile con tutti i trapani e avvitatori a batteria standard con attacco esagonale da 1/4".
Pinza a tre punte: impedisce ai chiodi di scivolare facilmente, garantendo velocità ed efficienza elevate. Il design a tre punte consente una raschiatura a 360 gradi, per una rivettatura liscia e senza sbavature. Struttura in tre pezzi.
Impugnatura verticale: l'impugnatura è realizzata in plastica rigida con linee antiscivolo, per evitare scivolamenti quando tenuta in verticale.
Caratteristiche
- MarcheYS-CHICSTYLE
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Diametro massimo rivetto compatibile4.8 mm
- Referenza ManoManoME275934981
- MMID260160420034
- Rif. costruttoreSL-IT67697
- EAN8029487566931
Sei qui: