cesoia per cavi knipex 200 mm
Prodotto simile consegnato con
Pinze a becchi lunghi FACOM 501APB
49,90 €147
Venduto da Briconess e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
In acciaio speciale per utensili bonificato, forgiato, temperato ad olio. Manici rivestiti in resina sintetica. Articolazione a vite regolabile, autobloccante. Ideale per tagliare cavi in rame e in alluminio.
Caratteristiche
- MarcheKNIPEX
- Lunghezza20 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
KNIPEX, leader mondiale nella sua specialità: le pinze.
Produttore tedesco e azienda familiare fin dall'inizio, con oltre 2.000 dipendenti oggi, il Gruppo KNIPEX produce pinze di alta qualità da oltre 140 anni, soddisfacendo requisiti esigenti in termini di ergonomia, affidabilità, durata e innovazione. Come specialista al servizio delle vostre esigenze, KNIPEX offre più di 1.500 referenze per fornire soluzioni professionali adatte ad ogni applicazione e abitudine lavorativa.
KNIPEX è anche fortemente legata ai suoi valori e non cerca il successo a nessun prezzo, e certamente non a spese dell'ambiente. KNIPEX produce i suoi prodotti interamente in un unico sito in Germania, con un controllo totale del processo produttivo e il rispetto di tutte le norme tedesche ed europee relative al rispetto dell'ambiente e dei dipendenti. KNIPEX è convinta che le aziende abbiano il dovere di essere cittadini esemplari.
KNIPEX, pinze con passione!
Sei qui:
Categorie associate
Pinza pappagallo
Pappagallo idraulico
Pinza foratubo
Chiave a pappagallo per idraulico
Pappagallo attrezzo
Chiave a pappagallo
Pinze lamiera
Pinza autobloccante
Spelafili
Spelafili professionale
Pinza idraulica
Pinza per teglie
Pinza chiave
Pinza occhielli
Tucano in resina
Pinza a pressione
Ganci pinza mundial
Giratubi knipex
Pinza occhiellatrice
Pinze tende
KNIPEX PINZA POLIGRIP 87.00 REGOL COBRA XS 100 MM
Pinza knipex mod.cobra mm. 560
PINZA OMMA A SCATTO REGOLABILE MM.175
PINZA REGOLABILE COBRA - MM.100
Pinza regolabile mod. spk 175 mm rothenberger
Pinza regolabile mod. spk 250 mm rothenberger



















