Pinza per crimpatura in acciaio inossidabile, pinza per crimpatura a filo stretto, tenditore per telaini per apicoltura, pinza per crimpatura apistica con manico in metallo e legno, installazione di t
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Progettato ergonomicamente in modo da non dover fare molti sforzi per garantire un'elevata efficienza
Materiale: lo strumento per alveari è realizzato in acciaio inossidabile e legno, alta qualità e lunga durata.
Facile da usare: posizionare il filo tra i due ingranaggi metallici, afferrare saldamente la maniglia di plastica sulla molla, quindi tirare lungo il filo, crimpare e stringere.
Funzione: progettato per gli apicoltori che utilizzano ancora il tradizionale metodo manuale per estrarre il filo dal telaio, aiutando a completare l'assemblaggio del telaio dell'alveare.
Dimensioni: 5,31 * 2,6 pollici
Specifiche
Nome prodotto: strumento per apicoltori per alveari
Materiale: acciaio inossidabile + legno
Colore: naturale
DIMENSIONI: come mostrato in figura
Confezione: sacchetto in PVC
Contenuto della confezione
1 x strumento di crimpatura in acciaio inossidabile
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza5 cm
- Peso210 g

















