Piletta di scarico rotonda in acciaio inox per lavabo da balcone, anti-intasamento (apertura piatta da 110 mm)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente. La superficie spazzolata è fine, la trama è nitida e l'aspetto è liscio. Previene efficacemente l'intasamento causato da acqua, fiori e foglie. Più acqua c'è, più rapido sarà il drenaggio.
Design accurato: Non solo riduce il rischio di scivolamento durante la doccia, ma accelera anche il drenaggio dell'acqua. Non irrita le dita dei piedi; si adatta delicatamente alle dita, è arrotondato e liscio. Un vero vantaggio in termini di garanzia di qualità e attenzione personalizzata.
Anti-intasamento: Design a grande diametro, drenaggio rapido, filtro anti-intasamento ad alta efficienza, blocca efficacemente i capelli, garantendo che lo scarico a pavimento non si intasi e mantenendo il bagno asciutto.
Ampia applicazione: Adatto per tubi di drenaggio esterni, tubi di scarico, tetti, balconi e altri pavimenti.
Ampiamente utilizzato in cucine, bagni, garage, balconi, lavatrici, servizi igienici e docce, ecc. Facile da pulire e manutenere.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreGrigio
- Compatibile con piletta standardSi
- Finitura del prodottoSpazzolato
- FormaRotondo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessori per svuotamentoTappo per lavello
- Tipo di raccordoTappo
- Diametro11 cm
- Referenza ManoManoME223675602
- MMID505939272049
- Rif. costruttoreYXCP-42775



![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)















