Pignone anteriore PBR JTF1401 14 Suzuki Ltr 450 Ltz 400 Rmx 450 in acciaio
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentiamo la Pignone anteriore PBR 2116 14 18NC, la soluzione ideale per le moto da fuoristrada Suzuki, Kawasaki e Hyosung. È stata progettata per soddisfare i più elevati standard di durata e prestazioni, garantendo un funzionamento affidabile e duraturo in tutte le condizioni fuoristrada. Questo prodotto è dedicato a Suzuki LTR 450 '06-'12, LTZ 400 '03-'13, RMX 450 '10-'13, Kawasaki KFX 400 e Hyosung TE 450.
Se stai cercando un ricambio che garantisca prestazioni ottimali alla tua moto, scegli il pignone PBR.
I principali vantaggi includono:- Realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono durata e resistenza all'usura.
- L'eccellente precisione di fabbricazione assicura un funzionamento fluido della trasmissione.
- Compatibile con una catena 520, consentendo un utilizzo versatile.
Utilizzare questo pignone è un investimento nell'affidabilità e nella sicurezza di ogni uscita fuoristrada. Scopri l'alta qualità dei prodotti PBR e goditi il funzionamento affidabile della tua moto senza preoccuparti di guasti imprevisti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Tipo di maglia di collegamento inclusaNon incluso
- Referenza ManoManoME221488991
- MMID984680794873