Vai al contenuto principale
1/4

Pietra per affilare giapponese (grana 400, 1000, 3000, 8000) per affilacoltelli, coltelli professionali

Prodotto simile consegnato con
Kit di Affilatura - 1 Guida di Affilatura - 1 Pietra per Olio - 1 Flacone di Olio - STANLEY, 0-16-050
Kit di Affilatura - 1 Guida di Affilatura - 1 Pietra per Olio - 1 Flacone di Olio - STANLEY, 0-16-050
21,88 €79
Venduto da COOCHEER

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo affilacoltelli giapponese in carburo di silicio di alta qualità è adatto per affilare tutti i tipi di coltelli, inclusi coltelli da cuoco, coltelli da caccia, coltelli tascabili, coltelli giapponesi, coltelli da macellaio, coltelli da cucina, coltelli da barbecue, nonché forbici e lame. Contiene due pietre per affilare con grana 400-1000 per l'affilatura quotidiana e 3000-8000 per la finitura fine, offrendo così una soluzione completa per la cura dei coltelli. Specifiche tecniche: Dimensioni della pietra per affilare: 17,8 x 5,6 x 2,8 cm; Materiale: carburo di silicio; Grane: 400-1000 (verde) e 3000-8000 (rosso); Compatibilità e accessori: Compatibile con tutti i tipi di coltelli: coltelli da cuoco, coltelli da caccia, coltelli tascabili, coltelli giapponesi, coltelli da macellaio, coltelli da cucina, coltelli da barbecue, forbici, ecc. Adatto anche per asce, utensili da intaglio e utensili da giardino. Inclusi: base in bambù, piedini in plastica, manici in gomma, pietra per spianare, guida angolare per principianti, guida rapida Suggerimenti per l'affilatura.

Installazione

Non è necessario lubrificare la pietra. È sufficiente immergerla in acqua per 10-15 minuti prima dell'uso. È possibile aggiungere acqua durante l'affilatura per migliorare la lubrificazione.

Applicazione

Utilizzare il lato con grana 400-1000 per riparare e lucidare i coltelli, quindi passare al lato con grana 3000-8000 per un filo più liscio. La pietra può affilare un numero illimitato di coltelli professionali, rendendo la manutenzione dei vostri utensili da cucina semplice ed efficiente.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Larghezza
    10 cm
  • Peso
    0.5 kg
  • Materiale
    Carburo di silicio
  • Colore
    Bianco
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati