Pietra per affilare con base in gomma antiscivolo, pietra per affilare di qualità premium, grana 400/1000, affilacoltelli a doppia faccia per cucina, pietra per affilare
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facilita l'affilatura dei coltelli: questa pietra per affilare, altamente efficace per affilare molti tipi di coltelli, può aiutarti a ottenere un filo affilato come un rasoio con il minimo sforzo. È a doppia faccia e puoi prima usare il lato a grana 400 per creare un filo affilato, e poi usare il lato a grana 1000 per lucidare il filo e ottenere una finitura perfetta.
Qualità eccezionale: realizzato in corindone bianco di qualità superiore, che garantisce durata e longevità, è progettato per durare anni, offrendoti uno strumento di affilatura affidabile su cui puoi contare. È anche un ottimo elemento decorativo e piacevole al tatto.
Pratiche e versatili, non necessitano di olio: a differenza delle tradizionali pietre per affilare, queste non richiedono olio per funzionare. Possono essere utilizzate con acqua, il che le rende più comode e facili da pulire. Possono essere utilizzate per affilare tutti i tipi di lame, inclusi coltelli, forbici, scalpelli e asce.Sicurezza con base in silicone antiscivolo: la sicurezza è sempre fondamentale e la base in silicone antiscivolo garantisce che questa pietra per affilare rimanga saldamente in posizione durante l'uso.Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Peso0.7 kg
- ColoreBianco
- GranaP400 / P1000
- Richiede acqua/olioA secco



















