Vai al contenuto principale
1/5

piedini per termosifoni in alluminio, regolabili in altezza da 8 a 13 cm, stile architettonico tradizionale, antiappannamento, adatti per termosifoni in ghisa.

97,84€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

COSTRUZIONE - Realizzate in robusto alluminio, queste staffe per radiatori garantiscono stabilità e prestazioni di lunga durata in una varietà di ambienti.

ELEGANTE - Con il loro design architettonico tradizionale, queste staffe valorizzano il tuo spazio fornendo al contempo un supporto funzionale per i tuoi radiatori.

Resistenza alla nebbia salina: Testate per 96 ore in condizioni di nebbia salina, queste staffe sono progettate per ambienti difficili, garantendo affidabilità e durata.

FACILE INSTALLAZIONE - Grazie alle chiare istruzioni di installazione, queste staffe si installano in modo rapido e senza sforzo.

Altezza regolabile: Adatte per radiatori in ghisa, l'altezza può essere regolata da 8 a 13 cm per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Materiale
    Alluminio
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Colore
    Bianco
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Tipo di radiatore compatibile
    Radiatore in ghisa
  • Referenza ManoMano
    ME235726311
  • MMID
    469403931193
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-2432
  • EAN
    6279858112140
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati