Piedini per mobili Piedini per mobili in teflon con viti 20 pezzi rotondi Ø 30 mm, spessore: 7 mm Protezione per pavimento Piedini in PTFE Piedini in teflon
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
20 cuscinetti in PTFE con viti: protezione affidabile e igienica di mobili e pavimenti per casa, ufficio, hotel, ospedali, cliniche, abitazioni, asili, scuole, ecc. /span>
Caratteristiche: Dimensioni: 30 mm, Spessore 7 mm, Forma: Rotonda, Colore: Grigio/Blu.
Posizionare i piedini sulla parte inferiore delle gambe di sedie o tavoli e proteggere la base delle superfici da danni e scolorimento.
I cuscinetti in Teflon possono essere utilizzati anche su tappeti morbidi e pavimenti duri come piastrelle, parquet o laminato.
Vantaggi:
Movimento silenzioso.
Con i nostri cuscinetti in Teflon, niente più rumori sgradevoli durante la cena.
Protegge il pavimento.
I nostri piedini per mobili in Teflon possono muoversi senza problemi su legno, parquet, laminato, ecc.
Per mobili pesanti.
Anche divani pesanti, mobili o tavoli in legno non sono un problema per i nostri piedini per mobili.
Disponibili in molte varianti.
Piedini per mobili in PTFE.
Autoadesivi o con viti blu-grigie. Diverse quantità per tappeti e pavimenti duri.
Proteggono il pavimento da danni e scolorimento.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza30 mm
- Larghezza3 cm
- Altezza7 mm
- Peso120 g



















