Piatto/vassoio natalizio in ceramica dipinto a mano, 39x25x3,5 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vassoio natalizio in ceramica – perfetto per i dolci nataliziCrea un'atmosfera unica e familiare sulla tua tavola della Vigilia di Natale! Vi presentiamo un elegante piatto rettangolare in ceramica con un bordo decorativo ondulato, pensato per servire le prelibatezze natalizie. Il centro del piatto è decorato con affascinanti motivi tradizionali che richiamano i dolci invernali: un omino di pan di zenzero, una casetta di pan di zenzero e un albero di Natale, completati da rami di agrifoglio/abete. L'ampio bordo del piatto è rifinito con un classico motivo a strisce diagonali rosse e bianche, che si abbina perfettamente alle altre decorazioni della serie a bastoncino di zucchero.
Questo è il piatto perfetto per servire torte oblunghe (come la torta ai semi di papavero o il panettone), pan di zenzero, biscotti speziati o antipasti natalizi.
Perché scegliere questo piatto?
Forma ornamentale: I bordi ondulati aggiungono eleganza e fascino tradizionale al piatto.
Incantevole collezione di pan di zenzero: Il motivo del biscotto di pan di zenzero si abbina perfettamente all'atmosfera natalizia.
Dimensioni pratiche: L'alzata per torte oblunga facilita il servizio di torte a fette e la disposizione di un maggior numero di piccoli dolci.
Elevata estetica: I colori vivaci e la smaltatura lucida la rendono splendida sulla tavola sullo sfondo di una tovaglia natalizia.
Specifiche del prodotto:
Condizione: Nuovo
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCeramica
- FormaRettangolare
- Motivo decorativoMotivo
- Referenza ManoManoME255906524
- MMID499394151411
- Rif. costruttorealmadecor_5902693683667
- EAN5902693683667