Vai al contenuto principale

BEPER P101CUD002 Piastra elettrica, 1000 W, Piastra per coni 18cm, Impugnatura termoisolante, Accessorio per coni incluso, Bianco/Rosso

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da BEPER official

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • PIASTRA PER CIALDE: Piastra elettrica per cialde con impugnatura termoisolante. Dotata di stabili piedini antiscivolo ed un pratico avvolgicavo. L’accessorio per formare i coni in dotazione. Potenza 1000 Watt.
  • ANTIADERENTE: Dotata di una doppia piastra antiaderente da 18 cm per evitare che le cialde rischino di bruciarsi o di attaccarsi completamente alla piastra.
  • COMODITÁ E PRATICITÁ: Durante il funzionamento della piastra per cialde, potrai monitorare la cottura attraverso le spie di funzionamento e di pronta cottura (rossa e verde) per ottenere cialde cotte alla perfezione. Lunghezza cavo 96cm.
  • PREPARAZIONE VELOCE: Per cucinare la cialda basteranno pochi minuti e, se necessario, potrai decidere la doratura perfetta per la cialda che accompagnerà il tuo gelato.
  • VERSATILE: La piastra elettrica è perfetta per preparare croccanti coni o coppette per gelato, rotoli di waffle e anche cialde di formaggio come decorazione sul piatto. Stupisci i tuoi ospiti con la piastra elettrica Beper!

Caratteristiche

  • Marche
    BEPER
  • Potenza
    1000 W
  • Colore
    Multicolore
  • Con timer
    No
  • Lavabile in lavastoviglie
    No
  • Altezza
    13 cm
  • Materiale riscaldante
    Acciaio
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1.5 kg
  • Referenza ManoMano
    ME229463281
  • MMID
    160424183556
  • Rif. costruttore
    8056420222111
  • EAN
    8056420222111
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati