Vai al contenuto principale
1/4

Piastra di inserimento di alta qualità per tavoli da fresatura – Compatibile con fresatrici per legno/macchine da taglio – Lega di alluminio antiscivolo

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da COOCHEER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La piastra di inserimento per tavolo fresatrice di alta qualità, realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è robusta, resistente all'usura e antiruggine. Consente la foratura e il montaggio precisi di qualsiasi fresatrice, offrendo al contempo una scala chiara per una lavorazione del legno efficiente.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni della piastra: 240 x 200 x 5 mm / 9,4 x 7,9 x 0,2 pollici
  • Distanza tra i fori di montaggio: 85 x 85 mm, 70 x 62 mm, 56 x 45 mm
  • Peso della confezione: set da 3 pezzi: 1100 g / 2,4 libbre; Solo foglio: 610 g / 1,3 libbre Dimensioni della confezione: confezione da 3: 260 x 220 x 80 mm / 10,2 x 8,7 x 3,1 pollici Foglio (solo foglio): 250 x 220 x 20 mm / 9,8 x 8,7 x 0,8 pollici Compatibilità e accessori: compatibile con la maggior parte delle fresatrici e macchine da taglio. Opzioni di colore: nero / oro (opzionale). Disponibilità: solo foglio di inserto o confezione da 3 (opzionale).

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Lunghezza
    240 mm
  • Larghezza
    200 mm
  • Altezza
    5 mm
  • Materiale
    Alluminio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati