pezzi Staffa di fissaggio per plafoniera da 90 mm/105 mm per apparecchi di illuminazione, supporto per piastra da soffitto, piastre per lampade da soffitto per casa, ufficio, plafoniera
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: riceverai 4 staffe di sospensione a soffitto, 8 viti, 8 tasselli ad espansione, 8 dadi, 8 dadi esagonali, così non dovrai spendere soldi extra per soddisfare le tue esigenze.
Dimensioni multiple: due dimensioni di staffa, 90 mm o 105 mm, due per ciascuna, altezza laterale 16 mm, spessore 1,5 mm. Adatto a lampadari di diverse dimensioni, offrendoti diverse opzioni.
Materiale: la staffa del pannello del soffitto è realizzata con accessori in ferro di alta qualità, antiruggine, resistente alla corrosione, stabile, non facile da rompere. pieghevole e durevole.
Facile da installare: basta posizionare la staffa della piastra da soffitto sul soffitto, inserire le viti nei fori della piastra di copertura della plafoniera per fissare la plafoniera e può anche supportare meglio il lampadario.
Usi: la staffa della plafoniera può essere utilizzata in soggiorno, camera da letto, studio, libreria per appendere lampadari, plafoniere, applique, lampade a sospensione, ecc.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza10.5 cm
- Larghezza2 cm
- Altezza1.7 cm
- Peso160 g
















