pezzi di tampone abrasivo morbido da 125 mm, tampone di interfaccia per levigatrice, tampone abrasivo a 8 fori, tampone di interfaccia in spugna di schiuma, tampone di ricambio per levigatrici
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Buona flessibilità】 Tampone in schiuma per levigatrice orbitale, da utilizzare tra la carta vetrata e una levigatrice orbitale per risultati ottimali e vibrazioni ridotte durante la levigatura di contorni e superfici curve su auto, barche, mobili, ecc.
【Materiale di alta qualità】Il tampone di interfaccia della levigatrice è realizzato in spugna di alta qualità, morbida e resistente, con un adesivo impermeabile di alta qualità tra la schiuma e il tampone, quindi non devi preoccuparti che il tampone si allenti.
【Versatilità】I tamponi in spugna abrasiva da 5 pollici sono disponibili in 3 diverse configurazioni di schiuma: usa un tampone giallo più duro per il taglio e un tampone nero più morbido per la finitura; scegli la densità della schiuma più adatta alle tue esigenze. lavoro.
【Funzione bifacciale】 Il platorello di interfaccia della levigatrice ha una funzione bifacciale con texture di presa completamente diverse. Il platorello di interfaccia in schiuma ha una robusta chiusura a strappo (nera) su un lato per fissare il disco abrasivo e un anello sull'altro lato. Questo anello di chiusura (bianco) si fissa alla levigatrice.
【Ampia applicazione】 Questi platorelli abrasivi a 8 fori da 125 mm sono progettati per lucidare superfici irregolari, come per la levigatura artigianale, la levigatura del legno, ecc., garantendo che il platorello di supporto sia protetto e facilmente sostituibile. Adatto per lucidatura, levigatura, levigatura, ecc.
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Lunghezza125 mm
- Larghezza150 mm
- MaterialeSchiuma
- ColoreNero


















