1/5
pezzi di punzone centrale automatico, punzone centrale, per legno, metallo, plastica, finestrini auto
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
FACOM Punta di precisione 2,5 x 100mm 256.2.5
8,03 €106
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- La comoda copertura anti-trapano offre una buona ammortizzazione per il palmo della mano per prevenire gli urti.
- Se stai cercando uno strumento di fuga di emergenza per la tua auto, allora questo prodotto è la scelta migliore!
- Il punzone centrale è realizzato in acciaio rapido, resistente agli urti, all'usura e alla ruggine, prolungandone la durata.
- L'impugnatura del punzone centrale automatico tascabile ha una presa zigrinata profonda per un facile utilizzo e un migliore controllo.
- Il punzone centrale automatico è adatto a molti compiti, come la marcatura di materiali, la rottura di vetri, la perforazione di nastri, la marcatura di pareti, ecc.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso100 g
Sei qui:














