PENNELLO RADIATORI ''M'' MANICO LEGNO.
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheNESPOLI
- Lunghezza4 cm
- Larghezza4 cm
- Peso60 g
- MaterialeLegno
Consigliato da
Come scegliere i pennelli
Pennellessa o pennello tondo? Spalter, pennello per stencil o inclinato per i radiatori? Setole sintetiche o naturali? Per applicare impregnanti, vernici o pitture, un pennello è indispensabile!
Nespoli France, filiale del Gruppo Nespoli, si è sviluppata fortemente in Francia negli anni 2000 con l'acquisizione di Monitor nel 1999, Franpin alla fine del 2004 e Milbox nel 2006.
Presente su tutti i mercati, da quello professionale a quello consumer, Nespoli France è il partner ideale per offrire soluzioni “chiavi in mano” con strumenti adatti ad ogni mercato. Il nostro obiettivo è soddisfare tutti gli utenti professionali e occasionali.
Per esperienza, sappiamo che per avere successo nel vostro lavoro applicativo, è essenziale scegliere strumenti di qualità.
Negli ultimi anni, abbiamo posto particolare enfasi sugli utensili “made in Europe” e “made in France”, per dimostrare il nostro impegno locale al servizio dei clienti. (flessibilità - adattabilità - disponibilità)
Ad oggi, la nostra migliore referenza è che in Europa le più grandi catene di distribuzione, sia professionali che consumer, si fidano di noi. Segno che il Gruppo Nespoli è in grado di gestire e rispondere alle esigenze più complesse dei propri clienti.
Sei qui:
Categorie associate
Pennello per angoli
Manico falcetto
Vanghetto x tartufi
Falce manico lungo
Manico per spazzola togli ragnatele
Roncola manico lungo
Manico falce in legno
Manico roncola
Vanga varese
Roncola attrezzo
Roncola sarda
Spolverino polvere
Roncola acciaio
Polvere di piretro
Vanga con staffa
Pala da giardino
Paletta immondizia pieghevole
Latte in polvere
Zappa giardino
Zappa da giardinaggio
pennello radiatore
pennelli Nespoli
Pennellessa con manico in legno 30mm cinghiale
Pennellessa con manico in legno 40mm cinghiale
Pennello per zoccoli qualità superiore con manico in legno e setole naturali
PENNELLO PER RADIATORI CM.3 CON MANICO IN LEGNO
PENNELLO PER RADIATORI CON MANICO IN LEGNO 50MM
PENNELLO PER RADIATORI CON MANICO IN LEGNO 60MM