Pellicola oscurante per finestre, effetto specchio unidirezionale, termoregolazione, protezione solare e dai raggi UV, per uso domestico, nera, 50 cm x 2 m
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Controllo del calore e risparmio energetico: questa pellicola termica per finestre è progettata per bloccare la maggior parte dei raggi solari riflettendoli lontano dalla finestra, trattenendo il calore in inverno e isolando in estate, consentendo così di risparmiare sulle costose bollette energetiche durante le alte temperature estive e durante tutto l'anno. (Tuttavia, la pellicola per finestre non può sostituire completamente l'aria condizionata.) Tu e la tua famiglia potrete godere di uno spazio interno più sicuro e confortevole.
Protezione UV avanzata: la pellicola unidirezionale per finestre blocca i raggi UV e infrarossi. Questa pellicola per finestre può ridurre lo sbiadimento e l'invecchiamento dei mobili interni e proteggere la salute della pelle prevenendo le scottature. I raggi ultravioletti sono il più grande nemico dell'invecchiamento.
La pellicola per finestre con controllo solare al 13% riduce efficacemente l'abbagliamento e blocca la luce solare intensa. Proteggi la tua privacy durante il giorno: le nostre pellicole per finestre per la privacy non solo offrono una buona privacy durante il giorno, ma offrono anche un effetto riflettente simile a uno specchio, consentendoti comunque di vedere il panorama esterno. Nota: il lato con la luce più forte apparirà specchiato. Quando la luce interna è più forte di quella esterna, ad esempio quando le luci sono accese di notte, l'effetto specchio si inverte e l'interno sarà visibile dall'esterno. Ricordarsi di chiudere le tende di notte. Adsorbimento elettrostatico, facile installazione: questa pellicola per finestre ad adsorbimento elettrostatico non richiede colla e può essere facilmente applicata a porte e finestre. Durante l'installazione, assicurarsi che la superficie del vetro sia perfettamente pulita e priva di aloni. Spruzzare abbondante acqua saponata sul retro del vetro per garantire una perfetta adesione della pellicola. Non c'è bisogno di preoccuparsi di danneggiare il vetro o di lasciare residui durante la rimozione della pellicola a specchio. Nessun rilascio di sostanze chimiche. (Non adatta per doppi vetri)Caratteristiche
- MarchePARKSIDE
- Peso200 g
- ColoreNero
- Funzione della pellicola adesivaCoprente
- Larghezza200 cm
- Lunghezza50 cm
- MaterialePlastica
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME94007229
- MMID427223723329
- Rif. costruttoreDW-ZYY-03174ZYY
- EAN9087697326355







