Pellicola isolante termica a doppio strato in alluminio, colore argento, 0,6 x 5 m, monopezzo, ideale per finestre e radiatori auto.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pellicola isolante riflettente: la nostra pellicola isolante offre resistenza sia al caldo che al freddo. Realizzata con una pellicola di alluminio a doppio strato di alta qualità per una riflessione termica ottimale, la sua struttura a bolle garantisce un efficace isolamento termico.
Protezione termica: in estate, il nostro isolamento a bolle a doppio strato riflette la luce solare e protegge l'ambiente dal calore grazie ai suoi pori a bassa emissività, ottimizzando così l'efficienza termica. Anche sotto la luce diretta del sole, l'interno rimane fresco più a lungo.
Protezione dal freddo: in inverno, la pellicola di alluminio riflettente, combinata con la struttura a bolle e posizionata dietro i radiatori, riflette il calore e mantiene l'ambiente caldo. Il suo isolamento contribuisce anche a isolare dal freddo e a ridurre al minimo la dispersione di calore.
Facile da usare: il nostro materiale isolante è adatto a radiatori, porte, finestre e tetti di tutte le dimensioni. È sufficiente tagliare la pellicola nella misura desiderata con le forbici. Inoltre, la sua leggerezza consente di appenderla o fissarla facilmente con nastro adesivo. Può essere utilizzata anche per imballare prodotti termosensibili senza aumentare significativamente il peso della confezione. Multifunzionale: la nostra pellicola isolante offre numerose applicazioni, tra cui riflettori per radiatori, scaldabagni, porte da garage e persino pollai e tetti. Può anche servire come pellicola protettiva per il trasporto di prodotti termosensibili come cioccolato e fiori. Dimensioni disponibili: 0,6 m x 3 m, spessore 3 mm; 0,6 m x 5 m, spessore 3 mm; 0,6 m x 6 m, spessore 3 mm
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Uso previstoInterno
- Larghezza60 cm
- Luogo di posaQualsiasi stanza
- MaterialeAlluminio
- Modalità di fissaggioA saldare
- Barriera al vapore integrataNo
- Tipo di isolamentoIsolante sottile
- Tagliabile su misuraSi
- Referenza ManoManoME240349902
- MMID147899643358
- Rif. costruttoreFST-HWL-29632
- EAN6285852441896
















