Pala da neve automatica manico in alluminio 0,68 m manico in plastica, strumento per la rimozione della neve Outils Perrin
Di cui eco-partecipazione 0,02 € IVA incl
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PALA IN ALLUMINIO 0.585 MANICO CON MANICO IN PLASTICA 100% PEFC. Peso: 0,81 Kg. larghezza utensile: 24 cm. Materiale: AG 3. Produzione: stampaggio metalli. freddo. Spessore: 2 mm. Nota: Manico in polipropilene.
Marca: PERRIN Tools
Riferimento Perrin: 146624
Made in France, 5 anni di garanzia
L'azienda Perrin è un'azienda; La famiglia e l'Indipendente hanno puntato sul proprio know-how per garantire una manifattura FRANCESE di qualità; e competitivo, frutto dell'esperienza di un vero produttore impiantato dentro in Borgogna dal 1644.
Caratteristiche
- MarchePERRIN
- Lunghezza68 cm
- Larghezza24 cm
- Altezza24 cm
- Peso810 g
Consigliato da
Come scegliere gli utensili per spalare la neve
In città, lo sgombero della neve dal marciapiede davanti casa è spesso un obbligo legale. Rimuovere la neve dal vialetto o dal patio è necessario in caso di forti nevicate. Per fare ciò puoi utilizzare la pala da neve, la pala spazzaneve a slitta, il sale antighiaccio oppure uno spazzaneve.
Sei qui:
Categorie associate
Sgabello pelle
Poltroncina pelle
Sedie imbottite finta pelle
Sedie finta pelle
Sedie imbottite pelle
Sedie pelle rossa
Pellet italiano
Paletta pellet
Palle 8 cm bianche
Verdemax traliccio
Divano pelle vintage
Pinze barbecue
Mini dremel
Consolle porta pc
Dmc 250 000
Plano
Sabbiatrice sogi
Portafoto argento 925
Outils Perrin Manche 1.20 m pour pelle auto
Outils Perrin Manche pour pelle auto alu avec poignée PEFC 100 %
Outils Perrin Pelle à neige auto 240 x 340 cm polypro manche retractable poignée, pour le déneigement
Outils Perrin Pelle auto alu manche composite poignée
Outils Perrin Pelle auto alu sans manche
Outils Perrin Pelle à neige et poussoir polypro 540 x 380 cm manche alu ergo poignée,pour le déneigement