1/2
Pedane regolabili, lavorate a CNC, compatibili con i modelli YAMAHA, nere
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Comfort di guida migliorato: Un design personalizzabile consente una regolazione precisa della posizione dei piedi, migliorando il comfort di guida complessivo.
- Costruzione resistente: Realizzate con materiali ad alta resistenza che resistono ai rigori dell'uso in pista, garantendo prestazioni di lunga durata.
- Aspetto elegante: Il trattamento superficiale anodizzato non solo offre un aspetto elegante, ma protegge anche dall'usura e dalla corrosione.
- Installazione semplice: Un design semplice facilita il montaggio rapido, rendendo facile sostituire o regolare le pedane secondo necessità.
- Maggiore controllo: Offre un controllo superiore su frenata e cambio marcia, migliorando la maneggevolezza e la sicurezza complessive durante la guida.
Specifiche:
- Materiale: alluminio billet 6061T6
- Compatibilità: compatibile con MT-09, FZ-09, FJ-09, XSR900 (2014-2021)
- Peso articolo: 1,5 kg
- Tipo di articolo: pedane regolabili
- Dimensioni articolo: progettate per una vestibilità precisa e una facile regolazione
- Prestazioni: progettate per migliorare il controllo della posizione di guida
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso1500 g
- MaterialeAlluminio
- Tipo di poggiapiedi per motoCorsa
- Referenza ManoManoME258117905
- MMID101401029588
- Rif. costruttore6152330192161
- EAN6152330192161
Sei qui: