Pedale elettronico per macchine da cucire – Cavo di alimentazione integrato – Compatibile con JANOME 2049, FY2301, JH8330A – Funzionamento continuo senza surriscaldamento
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo pedale elettronico è progettato per sostituire efficacemente un pedale rotto. Il suo design semplice e facile da usare consente un funzionamento comodo. Realizzato in materiale di qualità superiore, è robusto e durevole, garantendo prestazioni affidabili.
Specifiche tecniche
- Cavo di alimentazione integrato
- Compatibile con diversi modelli di macchine da cucire JANOME
- Funzionamento continuo senza surriscaldamento
Compatibilità e accessori
- JANOME 2049
- FY2301 / 2300
- JH8330A / JH8190S
Installazione
Il pedale si collega facilmente alla macchina da cucire. Segui le istruzioni del tuo apparecchio per garantire una corretta installazione.
Funzionamento
Usa il pedale per controllare la velocità della tua macchina da cucire. Premi delicatamente per velocità inferiori o con più decisione per velocità superiori.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Compatibilità macchinaCompatibilità marca specifica
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per macchina da cucirePiedino premistoffa
- Referenza ManoManoME238233692
- MMID465198152535
- Rif. costruttoreFST-HWL-20098
- EAN6279858392542