Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questa striscia LED MaxLED 250 di Paulmann, con una lunghezza di 1 m, è l'aggiunta perfetta al tuo set di illuminazione. Con una potenza di 4 watt, è ideale per l'illuminazione di ambienti, creando un'atmosfera accogliente e rilassante grazie alla sua luce bianca calda a 2700 K. Le strisce sono particolarmente efficaci quando utilizzate all'interno di profili, diventando veri e propri punti focali nell'arredamento.

Caratteristiche

  • Marche
    PAULMANN
  • Lunghezza
    1 m
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Peso
    45 g
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Classe di efficienza energetica
    G
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    G
  • Colore
    Grigio
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    No
  • Indice di protezione
    IP20
  • Larghezza
    12 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Potenza
    4 W
  • Temperatura colore
    2700 K
  • Referenza ManoMano
    ME35942744
  • MMID
    307527780056
  • Rif. costruttore
    79853
  • EAN
    4000870798539
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
PAULMANNVisita la vetrina PAULMANN
Paulmann ha una passione per l'illuminazione da oltre 35 anni. Questa passione guida ciascuno dei nostri dipendenti, che lavorano per fornire un'illuminazione di qualità a tutti i nostri clienti, in ogni stanza della casa. Oltre 2500 referenze di apparecchi e lampadine Paulmann soddisfano questa esigenza. Paulmann Lumière è un'azienda familiare tedesca con sede a Springe, in Bassa Sassonia, e attività di vendita in oltre 40 Paesi. Oggi più di 500 dipendenti in tutto il mondo, di cui 270 nella sede centrale di Springe/Völksen, lavorano per la "luce per l'uomo e dall'uomo". Essi fanno di Paulmann un'azienda familiare dinamica con una cultura di partnership.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati