Vai al contenuto principale
1/5

Pattex PXMS1 PXMS1 Strisce adesive su due lati (L x L) 40 mm x 20 mm 10 pz.

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le strisce adesive biadesive Pattex PXMS1 sono progettate per un fissaggio semplice e sicuro di oggetti su superfici lisce. Ideali per applicazioni su piastrelle, metallo, legno, pietra e plastica, queste strisce offrono una soluzione pratica per montare decorazioni, numeri civici e utensili senza lasciare residui o richiedere forature. Con una capacità di carico fino a 2 kg per striscia, sono perfette per uso interno ed esterno.

Specifiche tecniche

  • Dimensione del prodotto: 40 mm x 20 mm
  • Autonomia: fino a 2 kg per striscia
  • Resistenza alla temperatura: fino a +80 °C (a breve termine)
  • Colore: Bianco
  • Formato: 10 strisce ciascuna 20 x 40 mm
  • Installazione

    Per un corretto utilizzo, applicare la striscia adesiva su superfici pulite, lisce, sgrassate e senza polvere. Fissare l'oggetto in posizione e attendere 24 ore per ottenere l'adesione finale.

    Utilizzo

    Le strisce possono essere utilizzate per fissare una varietà di piccoli oggetti, come elettrodomestici, accessori da cucina e da bagno, o oggetti decorativi. Possono essere rimosse facilmente senza lasciare residui, rendendo il processo di ridecorazione semplice e veloce.

    Altre informazioni

  • Indicazioni di sicurezza: Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Può provocare una reazione allergica.
  • In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
  • Avvertenze di sicurezza da leggere sulla confezione.
  • Caratteristiche

    • Marche
      PATTEX
    • Colore
      Bianco
    • Numero articoli per confezione
      10
    • Garanzia
      3 anno(i)
    • Origine
      Prodotto in Germania
    • Peso
      1000 g
    • Larghezza
      20 mm
    • Lunghezza
      0.165 m
    • Materiale
      Plastica
    • Referenza ManoMano
      ME58050550
    • MMID
      628514965064
    • Rif. costruttore
      pxms1
    • EAN
      4015000405065
    PATTEXVisita la vetrina PATTEX
    Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati