Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo di montaggio e sigillante multiuso cristallino, monocomponente, flessibile a tecnologia Flextec, per applicazioni interni/esterni, a basse temperature e su superfici umide, instant tack, incollaggio riposizionabile, non forma fili, indurimento con umidità , non cola, multimateriale, incollaggio flessibile, per superfici porose e non porose, verniciabile e carteggiabile. Senza isocianati, solventi, potere riempitivo, attenua vibrazioni e rumori, non ritira. Trasparente. Cartuccia 290 gr.
Caratteristiche
- MarchePATTEX
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- ColoreTrasparente
- Finitura del prodottoVerniciato
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
Sei qui: