Vai al contenuto principale
1/4

PATTEX PRO 600 colla di montaggio Bianca Box di 12 cartucce da 440 gr. 2961336 HENKEL

178,80€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PATTEX PRO 600 colla di montaggio Bianca Box di 12 cartucce da 440 gr. 2961336 HENKELPATTEX PRO 600 colla di montaggio Bianca cartuccia 440 gr. 2961336 HENKEL



CONFEZIONE CARTONE DA 12 PEZZI




Adesivo di montaggio con la massima presa iniziale (400 Kg/mB2).

Incolla anche su umido e bagnato. Dall'elevata resistenza ai raggi UV e con alto potere riempitivo:

Pattex PRO 600 C( un adesivo di montaggio compatibile con una vasta gamma di superfici tra cui ceramica, vetro, cemento, mattoni e laterizi in genere, cartongesso, compensato, pietra, gomma, MDF, legno, metallo, PVC, plastica*, superfici verniciate*, specchi**.

Non adatto per: PE, PP, PTFE, vetro acrilico (Plexiglass?), rame, ottone e PVC plastificato.

Non adatto a polistirolo, salvo pretrattamento superficie o test preventivo. In caso di superfici rivestite C( consigliato un test di compatibilitC .

Il prodotto puC2 essere utilizzato anche per:




  • sigillature in costruzioni metalliche o in legno (senza movimento tra i supporti);

  • sigillature di condutture di ventilazione o aria condizionata (senza movimento tra i supporti);

  • incollaggio di pietra naturale (ad esempio davanzali in marmo o granito), verificare che lo spessore del supporto abbia uno spessore minimo di 10 mm.



*In considerazione della presenza di molteplici tipologie di materiali effettuare dei test preventivi al fine di verificarne lbadesione



**Specchi conformi alla norma DIN 1238,5.1 e DIN EN 1036, in caso di oggetti di elevate dimensioni consultare lbufficio tecnico




Ferramenta e Accessori/Adesivi Colle Siliconi Sigillanti/Colle, Adesivi e Nastri

Caratteristiche

  • Marche
    PATTEX
  • Colore
    Bianco
  • Adatto al contatto con alimenti
    No
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Senza solventi
    Si
  • Tipo di colla
    Colla multiuso
  • Referenza ManoMano
    ME209854000
  • MMID
    854019566655
  • Rif. costruttore
    FH400.02875
Consigliato da

Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio

Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
PATTEXVisita la vetrina PATTEX
Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati