PATTEX ADESIVO SPECIAL TESSUTI - gr.30
Prodotto simile consegnato con
Colla fissaggio PRO 100 PATTEX - alta tenuta - bianco - confezione 3+1 - 798270
18,02 €
160
Venduto da Edil One S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PATTEX ADESIVO SPECIAL TESSUTI - gr.30.in blister, adesivo poliuretanico a base acqua, ideale per la riparazione e l'applicazione su tessuti naturali o sintetici, come jeans, cotone, feltro, velluto, anche in combinazione con altre superfici - resiste a lavaggi e ad alle temperature (es. ferro da stiro) - buona elasticità per non irrigidire i tessuti incollati - trasparente per una finitura precisa. Prezzo inteso per : 6,0 BL
Caratteristiche
- MarcheHENKEL
- ColoreTrasparente
- Garanzia2 anno(i)
- ConsistenzaLiquido
- Adatto al contatto con alimentiSi
- Adatto per/indicato perTessuto
- MaterialePoliuretano
- Tipo di collaColla multiuso
- Uso della collaColla multiuso
- Referenza ManoManoME226237217
- MMID289790481725
- Rif. costruttoreGF-238830
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
I consigli dei nostri esperti
Pritt è nota per la sua tradizione nello sviluppo di soluzioni sostenibili, nell'offrire adesivi naturali e nel supportare progetti sociali in tutto il mondo.
Negli ultimi decenni, Henkel ha continuamente migliorato la qualità e la formulazione dei suoi prodotti in risposta alle crescenti richieste della società legale alla sicurezza e sostenibilità, con un focus costante sui bambini, target principale. Dalla loro invenzione nel 1969, le colle Pritt hanno consentito a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere la propria creatività nell'artigianato.
Oltre agli stick, Pritt offre anche colle liquide, colle roller, correttori e molto altro. I prodotti offrono una forte adesione iniziale, una facile correzione e i migliori risultati nella categoria delle colle stick.
Sei qui:
















