Vai al contenuto principale
1/2

Pasta sigillante multipack 200g acqua, GAS unipak

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pasta sigillante PER raccordi filettati acqua/GAS 200G di unipak

Foto illustrativa

CIRCUITO. N. 5526008

La pasta universale Multipak viene utilizzata per sigillare le filettature dei tubi metallici in combinazione con la canapa. La pasta Multipak è utilizzata negli impianti di acqua potabile calda e fredda, gas e riscaldamento centralizzato. La filettatura avvolta nella canapa deve essere ricoperta con uno strato di pasta e serrata saldamente, in modo che il giunto risultante possa essere immediatamente utilizzato nella rete. La pasta sigilla inoltre il giunto e consente un facile svitamento anche dopo molto tempo. Approvazione PZH.

Applicazione:

Multipak è una pasta sigillante di colore grigio chiaro. Gli ingredienti principali della pasta sono minerali naturali, olio di paraffina e acqua. Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione sono approvati come additivi utilizzabili nell'industria alimentare.

La pasta Multipak viene utilizzata insieme al nastro di teflon per sigillare i raccordi filettati in impianti di acqua potabile, riscaldamento centralizzato, vapore a bassa pressione, aria compressa e simili.Questa pasta può essere utilizzata anche in impianti a gas.

Proprietà:

La pasta Multipak, insieme al nastro di teflon, garantisce raccordi filettati assolutamente a tenuta stagna. I raccordi, a differenza di quelli realizzati con nastri di teflon, possono essere regolati (svitati). La pasta facilita il montaggio e l'eventuale smontaggio degli elementi collegati.

Modalità d'uso:

Avvolgere il nastro di teflon lungo tutta la lunghezza della filettatura, quindi applicare la quantità appropriata di pasta. Avvitare il raccordo.

Dopo aver eseguito i test appropriati, la connessione può essere messa in uso.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    200 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Grigio chiaro
  • Uso previsto
    Esterno
  • Impermeabile
    Si
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale
    Minerale
  • Referenza ManoMano
    ME94790412
  • MMID
    940218366892
  • Rif. costruttore
    rimex_5708923011060
  • EAN
    5708923011060
Come realizzare una guarnizione di stoppa
Consigli

Come realizzare una guarnizione di stoppa

Leggi i nostri consigli
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati