Vai al contenuto principale
1/2

Pannello solare Style Solar Bricklume Grigio

A
Prodotto simile consegnato con
GOECO Applique da Esterno LED Moderna con Sensore di Movimento 24W 550LM, Gris Antracite Illuminazione Esterna a U IP65 3000K Luce Calda per Veranda Passerella Giardino Balcone
GOECO Applique da Esterno LED Moderna con Sensore di Movimento 24W 550LM, Gris Antracite Illuminazione Esterna a U IP65 3000K Luce Calda per Veranda Passerella Giardino Balcone
32,99 €17
Venduto da CFadda fai da te

Questi articoli potrebbero interessarti !

Palo Luminoso da Esterno con sensore antraciteDEUBA
6 opzioni

Palo Luminoso da Esterno con sensore antracite

76
Consegna gratuita
Palo Luminoso da Esterno con presaDEUBA
6 opzioni

Palo Luminoso da Esterno con presa

76
Consegna gratuita
Palo Luminoso da Esterno antraciteDEUBA
6 opzioni

Palo Luminoso da Esterno antracite

76
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pannello solare monocristallino ad alta efficienza per esterni con sensore di movimento. In policarbonato grigio, misura 230x97x43 mm. 6W, 3000K, 850lm.. Acquistalo subito da CFadda e ricevilo comodamente a casa.

Caratteristiche

  • Marche
    OSRAM
  • Lunghezza
    23 cm
  • Larghezza
    9.7 cm
  • Altezza
    10 cm
  • Peso
    0.58 kg
OSRAMVisita la vetrina OSRAM
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati