Vai al contenuto principale
1/5

Pannelli da parete neri per garage, 122 x 61 cm, set di 2 piastrelle in PVC rinforzato, 61 x 122 cm, organizer da parete resistente per attrezzi, officina, negozio e ripostiglio

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Violet Shop

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio! Scoprite i nostri pannelli Slatwall di alta qualità, progettati per un'organizzazione resistente ed elegante. Ogni set include due pannelli a doghe, perfetti per organizzare il vostro spazio in base alle vostre esigenze.

Caratteristiche principali:

1. Materiale di alta qualità: i nostri pannelli Slatwall sono realizzati in MDF di alta qualità, con uno spessore di 18 mm (0,71 pollici). Ogni pannello può supportare fino a 11 kg (25 libbre), o fino a 34 kg (75 libbre) con inserti in metallo (non inclusi). La struttura è costantemente stabile e performante, mantenendo la sua forma anche dopo un uso prolungato.

2. Larghezza standard delle scanalature di 7,6 cm (3 pollici): i nostri pannelli Slatwall sono progettati con una spaziatura centro-centro di 7,6 cm (3 pollici), che li rende lo standard per il massimo utilizzo delle scanalature. Sono compatibili con la maggior parte dei pannelli e accessori Slatwall esistenti.

3. Dettagli accurati: design standard delle scanalature per un utilizzo senza problemi, mezze scanalature nella parte superiore e inferiore per una maggiore versatilità di impilamento.

I pannelli Slatwall presentano un'elegante finitura in melamina nera, che unisce stile e praticità: sono impermeabili, facili da pulire e di facile manutenzione. 4. Installazione semplice: non è necessario un professionista! Installare i pannelli Slatwall è un gioco da ragazzi in 4 semplici passaggi: segnare, montare con la scanalatura rivolta verso l'alto, forare e avvitare. Sarai operativo in pochi minuti, non in ore. Trasforma il tuo spazio senza sforzo. 5. Utilizzo versatile: 2 pannelli, infinite possibilità. Perfetti per ganci, organizer, contenitori, cestini, espositori, cascate e altro ancora. Che si tratti di una fabbrica, un negozio, un garage o un'officina, questi pannelli a parete si adattano al tuo spazio e al tuo stile. Dettagli: Pannelli Slatwall VEVOR: il tuo spazio, a modo tuo. Immergiti in un mondo di stoccaggio sostenibile con i nostri pannelli Slatwall. Realizzati in MDF di qualità, sono pronti ad affrontare le sfide della vita quotidiana. Preparati a mescolare, abbinare e stupire con il nostro design universale della scanalatura. La spaziatura di 7,6 cm (3 pollici) consente l'utilizzo di diversi tipi di ganci, mantenendo le pareti pulite e prive di viti e chiodi. I nostri pannelli a doghe sono impilabili, con scanalature a metà altezza nella parte superiore e inferiore per adattarsi a qualsiasi spazio, e presentano un'elegante finitura in melaminico nero che non passa inosservata. I nostri pannelli per pareti da garage si installano in un attimo, con semplici passaggi. Non servono attrezzi particolari, né professionisti. Solo tu, il tuo spazio e un mondo completamente nuovo di organizzazione da scoprire. Che si tratti di una fabbrica, un'officina, un garage, un negozio, una lavanderia, una sala giochi o una stanza per gli hobby, questi pannelli a doghe sono pronti ad adattarsi. Non sono solo versatili; sono la tua tela per dare libero sfogo alla creatività.

Caratteristiche

  • Marche
    LEDE
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    MDF
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME257582056
  • MMID
    591108565635
  • Rif. costruttore
    IDID-0923-DB3487
  • EAN
    7365758727436
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati