paio di protezioni per i fori dei bracci dei tergicristalli per auto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La copertura per il foro del braccio del tergicristallo è progettata per impedire efficacemente l'ingresso di detriti nell'apertura del braccio del tergicristallo, garantendo il corretto funzionamento del tergicristallo. Realizzata in silicone, questa copertura è flessibile e resistente, proteggendo efficacemente l'apertura del braccio del tergicristallo da danni esterni.
Caratteristiche
- Colore: Nero - Materiale: Silicone - Dimensioni: 8,80 x 7,20 x 0,20 cm - Impedisce efficacemente l'ingresso di detriti nelle aperture del braccio del tergicristallo, garantendo il corretto funzionamento del tergicristallo. - Realizzata in silicone, isola efficacemente le aperture del braccio del tergicristallo da danni esterni. - Questa copertura impedisce l'ingresso di detriti nelle aperture del braccio del tergicristallo per un utilizzo più comodo. - Design semplice e minimalista, che si integra con la carrozzeria del veicolo senza comprometterne l'estetica generale.
- Installazione semplice: la copertura del braccio del tergicristallo si installa rapidamente e facilmente. Contenuto della confezione: 1 paio di protezioni per il braccio del tergicristallo dell'autoCaratteristiche
- MarchePLAYSTYLE
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeSilicone
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME227448422
- MMID837267479664
- Rif. costruttoreGH-000029
- EAN2118753084104