paio di manopole universali da 25 mm per moto, in alluminio e gomma antiscivolo, per manubrio (nere)
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Migliora lo stile e il comfort della tua moto con queste coperture per manopole di alta qualità. Realizzate in alluminio di alta qualità e rivestite in gomma, sono robuste e resistenti, progettate per resistere alle condizioni di guida quotidiane.
Il loro design con trama testurizzata offre un'eccellente presa antiscivolo, garantendo un controllo sicuro e saldo in ogni momento. L'installazione è incredibilmente facile: basta farle scorrere sopra le manopole originali del manubrio per una trasformazione istantanea.
Con il loro look elegante e i colori unici (disponibili in nero o argento), aggiungono un tocco personale e accattivante alla tua moto.
Questo prodotto è specificamente progettato per adattarsi a motociclette con un diametro del manubrio di 25 mm.**Dettagli del prodotto:**
* **Condizione:** Nuovo
* **Materiale:** Alluminio + Gomma
* **Colori disponibili:** Nero, Argento
* **Lunghezza impugnatura in gomma:** Circa. 12 cm / 4,72 pollici
* **Diametro dell'impugnatura in gomma:** circa 3,5 cm / 1,38 pollici
* **Diametro interno del tappo terminale:** circa 26 mm / 1,02 pollici
**Contenuto della confezione:**
* 1 * Coppia di copri-manopole per manubrio (sinistra e destra)
**Note importanti:**
Si prega di notare che questo prodotto **NON è adatto per manubri con acceleratore elettronico**. A causa della misurazione manuale, si può osservare una leggera variazione da 1 a 3 cm nelle dimensioni. Inoltre, i colori visualizzati sullo schermo possono differire leggermente dall'articolo reale a causa delle impostazioni del monitor. Il colore fisico è il riferimento.
Caratteristiche
- MarcheYYV
- ColoreNero
- Posizione sul veicolo (esterno)Laterale (ancoraggio)
- Referenza ManoManoME273336143
- MMID154850322099
- Rif. costruttoreTezuka-15898
- EAN4027538797833