1/3
Padella alluminio Supreme XYlan 30 cm con base induzione
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sarte in alluminio pressato 30 cm con base Full Induction per cucina moderna. Rivestimento antiaderente XYLAN privo di PFOA e manico in silicone resistente al calore. Design compatto per induzione, vetroceramica e gas. Ideale per friggere e saltare senza oli eccessivi. Garantisce cottura uniforme e facile pulizia posteriore.
Il SARSA ALLUMINIO SUPREME XYLAN 30CM è un pezzo da cucina progettato per prestazioni ottimali in vitroceramica e induzione. La sua tecnologia in alluminio pressato garantisce un riscaldamento rapido e uniforme, mentre la base Full Induction garantisce la massima efficienza energetica in piastre moderne.
Caratteristiche tecnicheCorpo: Alluminio pressato
Base: Induzione Full Induction
Rivestimento: XYLAN antiaderente, privo di PFOA
Diametro: 30 cm
Manico: Silicone resistente al calore
Questa padella offre una superficie antiaderente superiore che facilita la preparazione di alimenti con una quantità minima di grassi. La qualità del rivestimento XYLAN garantisce durata e facilità di pulizia, mantenendo le proprietà del piatto nel tempo.
Per installarlo, posizionare l'utensile sulla piastra di cottura assicurando un contatto totale tra la base e la superficie. L'impugnatura in silicone consente di maneggiare la padella in modo sicuro anche quando i bordi raggiungono temperature elevate durante la frittura o il salto intenso.
Caratteristiche
- MarcheALFA DYSER
- Con rivestimento antiaderenteSi
- Beccuccio versatoreSi
- Compatibilità al fuocoInduzione
- Compatibile con fornoSi
- ColoreNero
- Diametro30 cm
- Altezza22 cm
- MaterialeAlluminio
- Quantità di commensali1
- Manico rimovibileSi
- Tipo di rivestimento della stufaAntiaderente
- Referenza ManoManoME85532011
- MMID285824928793
- Rif. costruttore8425160331559
- EAN8425160331559
Sei qui:

















