Informazioni sul prodotto
Descrizione
AGNELLI INDUCTION CHEF SHARK PADELLA BASSA 20cm 6111
Induction chef
- alluminio e acciaio alla massima potenza
- il corpo della a" in alluminio puro 3 mm rivestito interamente con aderente shark skin ed esternamente da una lamina in acciaio ferritico satinato.
Questa nuova linea horeca vanta un perfetto e universale accoppiamento induttivo con i fornelli a induzione garantendo il funzionamento anche alla max potenza cia, si traduce in una generazione del calore piu' rapida e uniforme in tutta la pentola rispetto alle altre tipologie di fondi per induzione .le elevate doti di antiaderenza date dall'elevato spessore dello strato antiaderente ( maggiore del 300% rispetto ad un normale antiaderente spruzzato ) donano a questo prodotto una longevità senza precedenti triplo rivestimento esterno in acciaio.
Interno alluminio e interno antiaderente con una base di ptfe ( politetrafluoroetilene ) coadiuvato da un polimero ad alta resistenza all' abrasione
- no pfoa
- no piombo
- lavabile in lavastoviglie
- per cotture : induzione - gas - radianti - elettriche - prodotto x alimenti riciclabile
Caratteristiche
- MarcheAGNELLI
- Con rivestimento antiaderenteSi
- Compatibilità al fuocoInduzione
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Spessore del fondo3 mm
- Peso1000 g
- Tipo di padellaPadella per crêpe
- Referenza ManoManoME227033032
- MMID136111546450
- Rif. costruttoreAGN735456
- EAN8007441735456