Padella antiaderente induzione in acciaio trimetallo Collezione 3.0
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La padella della Collezione 3.0 unisce l'eleganza dell'acciaio lucido al comfort di un rivestimento antiaderente evoluto.
La struttura trimetallo traduce la ricerca italiana per la perfezione culinaria. L'acciaio inox 18/10 interno tutela il sapore originale degli ingredienti. L'alluminio termo-diffusore intermedio diffonde il calore con rapidità uniforme. L'acciaio ferritico esterno rende la padella compatibile con l'induzione, assicurando stabilità e resistenza a ogni ciclo di cottura.
Linee tese e superfici lucide trasformano un utensile tecnico in un oggetto d'arredo per la cucina gourmet. Il manico in acciaio levigato slancia la silhouette e resta fresco più a lungo. Il rivestimento interno nero opaco elimina l'attrito con i cibi e crea un contrasto cromatico raffinato con la brillantezza esterna.
ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.
Caratteristiche tecniche:
- Prodotto di qualità e design 100% Made in Italy
- Struttura trimetallo: acciaio inox 18/10, alluminio termo-diffusore, acciaio ferritico esterno
- Rivestimento interno antiaderente privo di PFOA
- Compatibile con piani a induzione, gas, elettrici e vetroceramica
- Distribuzione del calore uniforme e reattiva
- Manico in acciaio inox rivettato, presa confortevole
- Finitura esterna lucida di facile manutenzione
- Resistenza elevata a stress termici e graffi
- Lavabile in lavastoviglie senza perdita di performance
Caratteristiche
- MarcheAHD AMAZING HOME DESIGN
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Con rivestimento antiaderenteSi


















